Wednesday, November 22, 2006


SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolare 11-10 tra le due squadre interamente nuove (che novità!) scese in campo ieri sera al "ladrini" di meda.

Ancora una volta le formazioni sono state create all'ultimo secondo dal sottoscritto e Federba, il che non presupponeva nulla di buono, viste le ultime uscite!
Ma il campo a volte dà risultati talmente fuori da ogni previsione che ormai si possono mischiare del tutto i personaggi in campo e quello che ne uscirebbe non sarebbe proprio nulla di atteso!

Squadra ERBA:

Erba 6/7 molto dinamico e intraprendente in tutte le fasi di gioco ma un certa imprecisione in fase conclusiva ne ha condizionato la prestazione globale.....ormai un certezza!

Cristian 7 - si è caricato sulle spalle tutta la squadra e quasi riusciva a portarla verso la meta finale tanto ambita, ma da soli non si vincono le partite, pur essendo o credendo di essere dei fenomeni venuti da marte! Troppo individualista.....Quando non lo è stato i compagni sono stati in grado quasi sempre di garantirgli appoggio e copertura.....alza la testaaaaaaa!

Manu 6 sul lavoro di ordinaria amministrazione ormai è una garanzia di macignità, ovviamente pecca comunque e sempre di precisione in fase di impostazione da dietro....non pretendete sempre cose che non fanno parte del suo istinto...non chiedete di ragionare a un toro, lui quando vede il mantello davanti randella a più non posso....questo è il suo sporco lavoro......fabbroooo!

Dani 6 ma in porta 8. Fuori è risultato un po' spaesato e poco preciso ma tra i pali ha fornito una prestazione mica da ridere....da rivedere!

Diego 6/7 moltissimo benissimo i primi 20 minuti poi secondo me è risultato piuttosto a corto di fiato e quindi di precisione...ultimamente sta giocando a intermittenza, a causa di prblemi fisici continui ai quali non eravami abituati....speriamo torni presto la roccia di prima! Su, SU!


avversari:

LTS 6/7 ho sputato sangue e acqua (più birra che acqua a dir la verità)....anche perchè mi ero mangiato un bell'hot dog con una guinness mezz'ora prima di giocare al bar dei "ladroni".....in virtù del fatto che ultimamente mi tocca giocare sempre con compagni nuovi e in una posizione che miene così poco spontanea e naturale (sulla destra).....spesso sono stato saltato da diego e erba, ma nell'ultimo periodo ho preso un po' le misure e li ho bloccati piuttosto bene....in divenire!

Mario 6/7 ancora un po' troppo macchinoso nelle sue giravolte, infatti gli è risultato piuttosto complicato saltare l'avversario, chiunque fosse....e poco lucido e preciso in fase di tiro...ma stranamente molto buono negli assist ai compagni...camaleontico!

Cito 6/7 molossoide in difesa si è immolato per la causa, sempre e ovumque concedendo solamente qualche sprazzo di assenza totale per poter recuperare dopo le sfuriate offensive....se solamente riuscisse a entrare nell'idea che non ha due piadi di fata sarebbe inarrivabile! ....gigantografico!

Francesco 6/7 anche lui spesso e volentieri costretto a ricoprire un ruolo non suo non ha saputo sempre sfruttare le sue doti innate e così la prestazione globale alla fine ne ha risentito abbastanza.....poco preciso nel tiro a rete (al contrario di martedì scorso) ma molto più incisivo in fase di copertura e ripartenza....una sicurezza comunque!

Bruno 7 - oltre a sforanre la solita prestazione tutta sostanza in difesa ha saputo dare l'appoggio necessario in attacco andando spesso a concludere a rete e non litigando più col pallone, come gli capitava durante le uscite precedenti...arcigno e deciso, risulta molto difficile da saltare.....unica pecca: il solito autorete maldestro ma bilanciato da una serie di goal che solitamente non fa! ....in evoluzione continua!


Giudizio complessivo alla partita: 8,5 molto bene tutti.....così diventa quasi un piacere pagare gli 8 euri ai ladroni del campo!

Non si è sentita nemmeno lontanamente la mancanza del "fenomeno di vighizzolo" "


....ahahahahahha, ciapà su e purta a càà!

7 comments:

Anonymous said...

Due commenti:
1)spezzo una lancia in favore di Cristian. io, pur giocando in squadra con lui, non ho visto tutto questo individualismo. Personalmente, credo di essere stato molto più veneziano io. Ieri sera è stato un piacere giocare con lui e con tutta la mia squadra. Per me ieri è stato il migliore in campo.
2)mi scuso con i miei compagni per la mia deludente forma fisica, ma purtroppo il mio modo di giocare in avanti è molto dispendioso, e i miei polmoni mi supportano solo fino a un certo punto. è questo il motivo per cui ho avuto difficoltà a tornare e scarsissima precisione sotto porta. Migliorerò.

Anonymous said...

ciao raga gran bella partita!!! siamo stati un po imprecisi !!!sotto porta !!!Cazzo cmq bella!!!

Anonymous said...

Ma cosa vuol di molossoide???

Anonymous said...

Nessuno mi illumina sul molossoide... va beh...
Comunque sono contento che qualcuno dopo quasi 10 anni di calcetto quasi initerrotto mi accusa di credere che io abbia i piedi da fata... che complimento per il mio 46!!! non se ne era mai accorto nessuno fino adesso... se a qualcuno è venuto il dubbio è un successo!!!
Poi se non tornavo è perchè sapevo di avere dietro una roccia come schirere (alla tedesca rende più l'idea) che tappava tutti i buchi, sopratutto sul finale, come dice lui, quando l'altra squadra, per un buon periodo tenuta a distanza di 3-4 goal ormai ci raggiungeva...
Grande LTS... come sempre...

Anonymous said...

Comunque LADRONI per il nome dello stadio mi piace un casino!!!

Anonymous said...

Non saprei rispondere al quesito di bossi, però qualcosa mi dice che il numero delle X coincide con il numero di lettere del nome... o con il nome della bevanda che il misterioso soggetto si è tracannato prima di mettersi a "giocare"...

gianni said...

che compagni di gioco ignoranti che ho ! .....ahahahaha......non sanno cos'è un molossoide....i pitbull, i mastini, i rotweiller sono molossoidi!