Wednesday, November 29, 2006

Pagelle di ieri:

Tana 6 molto forte tecnicamente e fisicamente ma altrettanto impreciso in fase conclusiva...appena passava la riga di metà campo tirava....anche al volo...il che risultava piuttosto controprocducente a livello di inquadramento dello specchio della porta.....però un punto di forza!

Rooney 6/7 deciso, intraprendente e senza timore ma anche lui spesso frettoloso e veneziano.....alla fine ha giocato spesso da solo!

Erba 6 diligente, grintoso ma poco concreto......un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni!

Manu 5 totalmente non a suo agio con i nuovi compagni, che ovviamente non sapevano come trattarlo e come incamerarlo nei binari predefiniti e predisegnati....senza il bossi è un "passerotto che ha perso la strada".....ha cercato di arrangiarsi con i tentacoli come al solito ma i suoi compagni hannno contato troppo sulla sua capacità di impostazione.....solido ma lasciato al suo destino!

Diego 6,5 la solita roccia, ma anche lui abbastanza fasciato e un po' in difficoltà nella fase di affiatamento coi nuovi compagni.....baluardico comunque!


Avversari:

LTS 6 sufficiente solo perchè ha vinto ma non ha dato nessun apporto positivo alla propria squadra, solo qualche passaggio illuminante per i prorpi compagni, ma ha deciso di gestire le sue forze perchè ha visto che i compagni a livello fisico c'erano, quindi non c'era assolutamente bisogno di dannarsi l'anima!.....gestionale!

Bruno 6/7 fino all'infortunio, speriamo che gli passi entro martedì prossimo se no dovremo annotare sul pallottoliere l'ennesima defezione.....sicuro in copertura e conreto in appoggio...ormai una garanzia!

Cristian 7,5 giù il cappello per il totti di vighizzolo: niente scene napulitane ma solo grinta e sostanza.....una furia!

Francè 7 molto bene quando si è trovato nella sua posizione, la fascia sinistra, ma sufficiente anche quando è andato in attacco.....niente da dire....confermato!

mark (il ragazzino affittato) 6+ più che sufficiente solamente per averci degnato della sua presenza in campo, se no saremmo stati in 9 ....grazie ai soliti noti: cito, orsi, bossi, gazza e stavolta ci si è messo anche il delpiero di meda...che ha avvisato alle 19 che stava montando un salotto a milano! no comment! è la prima volta ma speriamo non capiti più!


PS: ma chi ha la tessera per i timbri del campo? ne mancano 4 all'appello di timbri

1 comment:

gianni said...

giustificazione delle pagelle lineari ma senza frizzi e lazzi: quando mi mettete fretta questo è il risultato, le pagelle devono essere il frutto dell'ispirazione del momento e non un "lavoro" su commissione! LTS