Wednesday, April 18, 2007

Bando alla ciance e approfittiamo dell'ispirazione che mi è venuta per dare i voti alla partitissima di ieri sera in quel dell'ormai sempre più famigerato "ladroni" di Meda:

formazioni scese in campo con ottimo spirito agonistico prefestivo, visto che si rientrerà sul terreno di gioco solamente l'8 di maggio, i ladrini del "ladroni" sono già stati avvisati dallo scrivente.

formazioni molto equilibrate malgrado le solite lamentele varie in fase di pre-partita, da una parte la squadra dei ciclopi (figuratevi che il Bossi era il più piccolo e minuto della sua squadra) dall'altra i vecchietti baldanzosi con Erba ad abbassare di molto l'età media della compagine.

pagelle subito se no perdo il filo:

Cito 6,5 in difesa è quasi impossibile superarlo e ieri sera anche sullo scatto secco nessuno è riuscito a eluderlo (più che nessuno diciamo che in due ci han provato, mario e fede, ma senza nessun esito) meno male che a volte dopo le sfuriate offensive coronate quasi sempre con conclusioni violente e decise, si debba concedere delle belle pause per riprendere il fiato, se no sarebbe da antidoping! Seguro...!

Diego 6,5 meno incisivo e decisivo di altre volte ha trovato un po' di difficoltà nel cercare una posizione stabile in campo, girovagando spesso sia in difesa che in attacco: ha dalla sua grandissimi mezzi fisici che spesso lo portano a strafare e a rimanere abbandonato dai compagni di turno. Diligente e costante!

Teo 6- rispetto alle ultime superprestazioni lo vedo in fase piuttosto calante o come si dice in questi casi in "parabola discendente", si fa spesso prendere da una certa svogliatezza e incapponimento nel voler fare tutto di testa sua ma ieri sera forse era diciamo poco lucido e carico. In discesa!

Manu 6,5 martellante e pestone, sta diventando sempre di più il sosia preciso e sputato di Pasqualone Bruno; anche le sembianze fisonomiche lo supportano in questa sua fase trasformista....malgrado qualche goccia dal naso è riuscito a dare fiato sul collo degli avversari durante tutta la partita e questo è un merito non da poco visto che i suoi compagni non hanno saputo fare altrettanto. Marmoreo!

Bossi 6+ meriterebbe qualche quarto punto in più per la prestazione sul campo ma lui è uscito dal campo a testa bassa e senza proferire parola, incazzato col mondo intero e non sono risucito a fargli aprire la bocca se non sotto la doccia....sembrava entrato in una dimensione totalmente parallela e si è chiuso in pensieri talmente astratti che neanche lui era in grado di capire e sapere! Ritorna tra noi!

per gli avversari dopo il caffè....a dopo!

1 comment:

Anonymous said...

LTS, ma quanto dura sto caffè??? sono ore e ore che aspettiamo le pagelle dell'altra squadra...
Preoccupante la situazione bossi, ma serve uno psicologo o uno psichiatra???