Wednesday, December 06, 2006

per l'impegno profuso e per la tempestività meritano di essere pubblicate al volo le pagelle del Bossi, senza nemmeno un ritocchino:

Questa settimana mi permetto di emulare (SENZA NESSUNA PRETESA) il nostro mitico LTS.

Match un po' sottotono rispetto al livello a cui ci siamo abituati: voto alla partita: 7.
LTS: era sulla fascia preferita, li' gioca di sicuro meglio, tant'e' che ha fatto anche qualche bel golletto; immobile, un fistone di verza si sarebbe mosso di piu'; non ho ancora capito perche' a fine partita fa la doccia. Voto ovviamente: 6/7.
Bruno: ormai e' quasi noioso fare la pagella. Il miglior centrale degli ultimi anni (dopo Cito ovviamente). Preciso negli anticipi; potente e deciso nei contrasti, fa reparto da solo; coordina i compagni come Capitan Baresi. Voto: 7 1/2.
Nuovo acquisto: la convocazione improvvisa di LTS deve averlo scosso: gran gol all'inizio, poi la nebbia calata sul 'Ladrini' di Meda gli ha impedito di vedere la porta. Utile in difesa. Voto: 6+.
Mario: è troppo facile dire che non è piu' quello di un tempo; bisogna sempre ricordarsi che per lui giocare di 'prima' vuol dire dribblarne 3 ma poi la passa. In ripresa, voto 7 1/2.
Bossi: un disastro in porta, meglio da difensore aggiunto. I timori di un riacutizzarsi dell'infortunio si sono rivelati del tutto infondati. Uscito dalla porta, ho approfittato della freschezza atletica. Da notare qualche bella combinazione in velocita' con il Colzani, un tempo era la coppia d'attacco di piu' forte del monto, anzi no ... di tutto l'universo. Voto 6.

Carota: il pallone piccolo non fa proprio per lui; gran gol, il piu' bello di giornata; il resto non da par suo. Voto 5/6. P.S. sono 3 settimane che non gioca con me e 3 volte che perde, sarà un caso?!?.
Diego: moto perpetuo (per un po') davanti si smarca che e' un piacere, da dietro il pallone non arrivava; da rivedere con qualcuno che sappia passar la palla (Bossi o Mario ad esempio) Voto 6 1/2.
Cito: meno diga del solito; si e' notata qualche piccola falla, ma lui a differenza del Titanic è davvero inaffondabile. Da ricordare il contrasto e la successiva discussione con Mario: 'se peso 60 kg piu' di te è ovvio che ogni volta che ti tocco dentro sgori via' (sgori = voli).
Cristian: un passo indietro, la nostra gabbia difensiva è riuscita a placarne gli animi. Il ragazzo e' sempre tra i migliori. Voto 7-.
Teo Consonni: NON PERVENUTO, il ragazzo era già morto dopo 5 minuti; dai suoi piedini vellutati ci si aspetta molto di più, peccato che game e polmoni non lo assistono. SCOPPIATO. SENZA VOTO.

Il vostro ALE "ce l'ho duro" BOSSI.

2 comments:

gianni said...

per una volta sono pienamente d'accordo a metà col mister Bossi: non credo di aver fatto il fistone di verza durante la partita di ieri sera.....anzi...una volta installatomi sulla sinistra arretrata credo di aver fatto appieno il mio sporco dovere....visto che anche il totticristian si è lamentato della decisione dei miei interventi più di una volta.....da che pulpito arriva la predica!

Anonymous said...

ciao raga mi disp di nn essere venuto ma ero febbricitante