Wednesday, December 13, 2006

Grande prestazione dei vecchietti brianzoli che alla lunga, grazie alla maggiore esperienza sui campi a 5 riescono a "schiantare" letteralmente i giovani "montanari":

Daie Francè 5/7 il voto è giusto(cioè è partito dal 5 per arrivare al 7), non ho sbagliato a scrivere, il 5 è dovuto a una particolare svogliatezza nella prima mezz'ora, spesa a vagare a vanvera sul campo in maniera inconcludente e irritante ma negli ultimi 10 minuti ha letteralmente sfasciato la rete della porta avversaria con conclusioni sempre a segno e quasi tutte imparabili....garanzia!

Mario 6/7 anche lui ci ha messo molto a prendere le misure agli avversari e alla lunga è riuscito nella non facile impresa di approfittare dell'inesperienza degli avversari....con le sue leve è riuscito ad agganciare molti palloni dati ormai per persi e alla fine ha rilanciato contropiedi fulminei conclusi quasi sempre in maniera efficace; incredibile come riesca sempre a stupire coi suoi "giochi da foca monaca" ......giocoliere!

LTS 6+ in difesa ha dovuto registrare i tempismi degli interventi coi nuovi compagni di reparto ma alla fine è riuscito a limitare positivamente le folate dei fenomeni avversari; in attacco si è visto molto di rado anche perchè non ce ne era assolutamente bisogno, vista l'abbondanza dei compagni! Ovviamente da quando è andato in porta i suoi ragazzi hanno avuto vita facile nel saper approfittare della stanchezza e spossatezza fisica-mentale degli avversari....sufficiente al punto giusto!

Manu Carota 7 passare dalle sue parti è sempre piutttosto pericoloso e un'impresa da temerari soprattutto perchè dove non arriva coi piedi fatati arriva col resto del corpo, e palla o copro avversari per lui non fanno differenza....assomiglia sempre di più a un certo "materassi" di maglia nerazzurra! Dopo la bordata di ieri mi sa che la porta del campetto la prossima volta si nasconderà sotto terra!....viuuulenza!

Bossi 6/7 in porta è stato praticamente inoperoso, quindi da lì il 6....ma quando è uscito ha avuto vita facile degli avversari che ha saputo dribblare come birilli immobili sempre e comunque nascondendo e proteggendo la palla come solo lui sa fare...la mancanza di lucidità dei difensori avversari ne hanno esaltato l'artistica venezianità in maniera esponenziale!....ibrahimovic!


Avversari:

Pelato 6,5 molto fisico e tecnico al punto giusto, ma forse crede un po' troppo nei suoi mezzi atletici e quindi tende spesso a giocare "da solo" .....certo è che quando ha un minimo di spazio diventa devastante, destro e sinistro per lui non fanno differenza, se solo riuscisse ad alzare un po' di più quel testone liscio sarebbe praticamente immarcabile! ......da rivedere! ho preferito però giocargli contro che assieme!

Totticristian 6+ in calo vistoso rispetto alle ultime uscite ieri non ha fornito la solita prestazione devastante, in difesa ha dovuto fare molto spesso tutto da solo e questo ha influito negativamente sulla sua sostenza offensiva, non ha quasi mai inquadrato la porta ma in difesa fino a 10 minuti dalla fine ha annullato quasi tutti!.....predicatore nel deserto!

Er"ba" 6 con la palla tra i piedi ormai è diventato una garanzia, è molto difficile portargliela via, ma ieri la precisione al tiro e negli assist è stata molto lacunosa, forse non si è trovato molto bene coi nuovi compagni! l'unica cosa che forse ancora gli manca è la grinta e la determinazione nei momenti di difficoltà della propria squadra! c'è da dire che ormai il piede non lo tira più indietro....bisogna lavorare solo sull'aspetto pscio-attitudinale! ....ormai ci siamo!

Lepre 5,5 sinceramente me lo ricordavo molto più forte e concreto di quello che ho visto ieri sera e ....meno male! Ha fornito una prestazione piuttosto incolore e delutdente dal mio personalissimo punto di vista, le potenzialità ne fanno sempre un punto di forza ma ieri forse non ha avuto modo di prendere confidenza coi propri compagni....in revisione e controllo!

Il ragazzone (non mi ricordo mai come si kiama, forse Davide?!) 5/6 piuttosto invisibile, prestazione non pervenuta; forse ho giocato tutta la partita lontanissimo da lui e questo ha fatto sì che non mi accorgessi della sua presenza in campo....se sapesse sfruttare la sua prestanza fisica risulterebbe devastante ma non è ancora riuscito a incanalarla sulla strada giusta....! ....da tagliandare!

5 comments:

Anonymous said...

DIAMINE mi assomiglia davvero!!!!
Corro immediatamente dal parrucchiere, ciao a tutti e complimenti per le piu' belle pagelle della settimana!!!

Anonymous said...

mi dispiace non aver potuto partecipare, sarei venuto solo per vedere la mia pagella oggi e la foto accanto...propongo di istituire la foto come elemento personalizzante, e in quanto tale da utilizzare in maniera continuativa.
Er"Ba" è fenomenale...ma come ti è venuto in mente???

gianni said...

chi è l'anonimo? dal modo di parlare credo il colzani....le pagelle con le foto sono stato uno sforzo mentale increbile, caro Diego, e le ho fatte solo perchè mi è venuto l'ispirazione senza essere continuamente spinto con le solite frasi del tipo: ALLORA STE PAGELLE.....QUANTO CI STAI METTENDO?....e cose simili! ... dover cambiare ogni settimana i giudizi e inserire sempre nuove foto non è cosa da poco, anche perchè lo devo fare in pausa pranzo...se di volta in volta avete suggerimenti saranno ben accetti....il blog si può sviluppare anche a più mani contemporaneamente, non è difficile inserire nuovi post!

gianni said...

non sono particolarmente difficili da indovinare......quella di totticristian poi è talmente attuale.....vediamo chi indovina le altre.....!

Anonymous said...

Queste pagelle sono veramente eccezionali!!!
Dai commenti che ho sentito, caro LTS, compensano in positivo una tua prestazione in campo totalmente negativa, da dimenticare... (cosi dicono le fonti)
Ma la foto di Francè è quella di Borghi?
Bellissima la foto di Darko Bossi Van Pancev