Thursday, December 14, 2006

premettendo che la mia prestazione non è stata affatto negativa ma più che sufficiente e che il giudizio negativo è solo la solita provocazione del "ramarro" bossi ti confermo che il primo della lista è il grandissimo Claudio Borghi!

Ecco la sua splendida "storia calcistica":
Viene acquistato da Berlusconi per il suo Milan nel 1987, ma Sacchi gli preferisce Gullit e Van Basten. Viene così dato in prestito al Como dove gioca la bellezza di 7 partite segnando 0 goal. Con il Milan solo qualche amichevole estiva. Per lui la possibilità di andare a giocare in Svizzera, dopo comincia un lungo peregrinare per tutto il Sud America. Un grande talento che in Italia non è mai esploso. Insomma l´ennessima vittima di Sacchi!!!! Oggi allena in Cile e dell´Italia si porta dietro la passione per la Pasta. INGRASSATO.

Nome: Claudio Borghi


Detto:

Nato a: Buenos Aires 28.9.1964


Ruolo: Ala

Chi l'ha visto?
Allenatore:
2002-2003 Audax Italiano (Cile)


Stagione Squadra Partite Gol
1981-87 Argentinos Juniors 55 9
1987-88 Como 7 0
1988 Neuchâtel Xamax - -
Nov 1988-89 River Plate - -
1989 Flamengo - -
1990 Independiente - -
1990-91 Union de Santa Fe 12 1
1991 Huracan 7 0
1992 Colo Colo (Cile) - -
1992-93 Platense 12 0
1994 Correcaminos(México) - -
1995 O´ Higgins (Cile) - -
1995-98 Audax Italiano (Cile)
1998-99 S. Wanderers (Cile)

6 comments:

Anonymous said...

Comunque vorrei precisare una cosa: nel 1987 Berlusconi ha preso Borghi convinto di aver preso un fenomeno. Certo, però, che non era all'altezza di Gullit e Van Basten, lo ha dato in prestito al Como. Ormai era sicuro che l'anno dopo sarebbe stato ammesso il terzo straniero e Borghi doveva venire al Milan, ma Sacchi, dopo aver vinto lo scudetto più bello della storia del Milan, decise di prendere Reijkaard e riuscì (per fortuna) a convincere Berlusconi a lasciare perdere l'argentino, che è finito credo in Svizzera. Insomma, Rejkaard e non altri è stato preferito, inspiegabilmente, a Borghi.
Per il resto si, ho interpretato male io... Bossi mi ha detto che una partita equilibrata si è trasformata in un masscro quando è entrato in porta LTS, il che non lascia assolutamente intendere che LTS abbia giocato male...

Anonymous said...

Adesso è decisamente più chiaro... Avete quindi giocato in attacco liberi da compiti difensivi, certi che il Pasquale Bruno di Alzate e LTS avrebbero coperto con le adeguate garanzie...

gianni said...

Dopo queste palesemente fasulle leccate di culo che si commentano da sole non so se sarò più in grado di fare ancora le pagelle del mercoledì!

Anonymous said...

Salutoni dal biancoverde TOTO'...vi ricordate di me? Spero che il vuoto che ho creato in voi sia stato colmato da una degna ala destra...VI PENSO SEMPRE...CIAOOOOO...

dna biancoverde Totò...

gianni said...

il vuoto che hai lasciato purtroppo è ancora incolmato....visto che uno coi piedi a banana come i tuoi non siamo ancora riusciti a trovarlo....ahahahahah! ma tu hai appeso definitivamente i moon-boot al chiodo? ....ti sei dato alla forchetta in maniera totale?

Anonymous said...

GIA'...IN MANIERA TOTALE!!!
Ho messo altri chili...e ho vergogna a presentarmi lì da voi...mi usereste come pallone...
In compenso partecipo attivamente agli allenamenti di mio figlio il martedì sera e il giovedì...ma sempre seduto sugli spalti...hi hi hi...A PRESTOOOO!