Wednesday, September 06, 2006


Bentornati a tutti quanti, dal vostro LTS!

Prima di cominciare con le pagelle mi è doveroso ovviamente sottolineare che la partita è stata alquanto influenzata da un clima e un'atmosfera post-estiva che su alcuni giocatori ha influito in maniera molto pesante rendendo la gara una sorta di amichevole ricca di episodi ridicoli! Primo fra tutti il dribbling a scasazza quasi riuscito da Totò sulla fascia destra ai danni di Erba....! Comunque alla fine è risultata pur sempre un partita molto combattuta anche grazie all'equilibrio delle forze in campo.

Passiamo ai giudizi:

Bossi 9 sembra quasi che sia al culmine della sua forma psico-fisica a differenza di quasi tutti gli altri, in attacco ha fatto sfracelli tritando gli avversari con continuità e forza d'urto che non gli si vedevano da anni....in fase conclusiva è stato mortifero...5 goal in saccoccia ne sono la dimostrazione lampante...davvero immarcabile....speriamo che la forma cali con l'avvicinarsi dell'autunno se no sono 'azzi acidi per tutti (incommensurabile)

Diego 7 molto baluardico e praticamente presente ovunque sul campo...sempre propositivo e anche piuttosto concreto....più in avanti che in difesa...già abbastanza in palla anche perchè arrivava da due partite post-ferie a differenza di tutti gli altri....(gigante)

Gigi 7 + il voto sarebbe ben più alto se non si incapponisse coi suoi lancilli a cucchiaio quasi sempre sballati....ma stavolta ha compensato a quasta pecca con recuperi difensivi da vero gladiatore e inserimenti in attacco con tempismi quasi perfetti....è arrivato al campo alle 19.30 circa e così ha potuto approfittare del campo vuoto per scaldarsi con pallone e cuffiette ....mi sa che fa molto "fico" la cosa! (extraterrestre!)

Erba 7 molto ma molto bene su tutti i fronti, sia dietro che in avanti, ha fatto vedere doti tecniche di pregievole fattura ed è sembrato più concreto del solito....se poi riuscisse a calibrare un po' meglio anche i passaggi allora diventerebbe un punto di forza imprescindibile per la propria squadra (sorpresa!)

Manu 7 è tornato il fabbro - pestone che tutti ricordavamo, il ringhio della situazione e stavolta non ha nemmeno combinato troppi pasticci in fase di impostazione, sembra infatti che abbia raddrizzato i piedi e imparato a mettere gli scarpini nel verso giusto.....penso che da ieri sera tutti abbiano capito che per farlo rigare dritto ci voglia il Bossi....


Avversari:

Mario 5/6 ha alternato fasi di gioco di pregievole fattura a svarioni conclusivi degni del miglior "Ramarro Pancev"....si è come sempre incapponito nei suoi dribbling caracollanti e ciondolanti ma siccome non era per niente supportato da una forma presentabile allora quando si è trovato al tiro è risultato spesso e volentieri poco lucido e appannato.....decisamente da rivedere....(irriconoscibile)

Cito 6- si è immolato come sempre alla causa della squadra ma anche lui, vista la stazza, ha bisogno di più partite e tempo per rientrare nei suoi canoni di sempre, comunque ha il merito di non essersi mai tirato indietro davanti alle folate di Bossi and co. (sulla via giusta!)

Cri 6 - molto concreto ma allo stesso tempo molto pasticcione e veneziano....ha il pregio di non aver mai dato un punto di riferimento agli avversari ma allo stesso tempo neanche ai compagni di squadra perchè ha svariato per tutto il campo soprattutto con la palla tra i piedi....troppo impreciso anche nei passaggi! (pasticciere!)

LTS 5 e 1/2 svogliato e stanco già prima di cominciare, con la testa ancora in vacanza, non ha saputo dare quell'apporto difensivo e in appoggio che solitamente rientra nelle sue caratteristiche, spesso si è estraniato dal gioco anche perchè la forma fisica non c'era proprio....infatti è arrivato a casa totalmente spossato e privo di qualsiasi energia.....(troppo acido lattico e troppo presto!)

Totò 5 proprio non riesce a fare un passaggio di piatto, sa toccare la palla solo con l'esterno del piede destro inarcandosi in tentativi molto contorsionistici e risultando quasi sempre inconcludente....quando ha dovuto fare il portiere poi ieri ha fornito una delle prestazioni più inguardabili dai tempi di van der saar....bossi addirittura è riuscito, con un tiro rasoterra peraltro non irresistibile a fare un doppio tunnel: al cito e a lui che era in porta.....è arrivato puntuale in campo gridando ai 4 venti la sua forma fisica ritrovata ma alla fine è sembrato totalmente scoordinato e imbacuccato...sembra in parabola discendente..(speriamo sia un caso!)


Si attendono commenti, basta cliccare su "comments" alla fine del testo qui sotto!

Ciao a tutti dal Vs LTS....!

22 comments:

Anonymous said...

belle pagelle questa volta mi sei piaciuto !!!

Anonymous said...

mi permetto di dire che i miei passaggi a cucchiaio sono fatti per lo spettacolo e per aiutare la squadra avversaria nei momenti di difficoltà...e aggiungo che il manu in fase di impostazione, soprattutto con le mani dalla porta, ha ancora qualcosa da migliorare...manuuuuu sei una testa di CAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Anonymous said...

ciao ragazzi sono finito per caso su questo blog e devo dire che siete proprio dei mattacchioni...continuate su questa strada e vedrete che vi ritireranno la patente...w LTS!!!

Anonymous said...

grazie bossi che precisi il gol sotto le gambe l ho fatto io!!!!e poi il dribbling di kulo totò nn l ha fatto a me !!

Anonymous said...

Io avrei invertito i voti di cristian e toto. Il primo bravo in attacco, ma qualcuno di voi l'ha visto tornare in difesa nella ns. metà campo quando giocava in fascia? Ha lasciato dei buchi pazzeschi...
Poi se non sbaglio abbiamo perso di un goal una partita rimasta in bilico dall'inizio alla fine... dai commenti sembra che ci siano stati 5 o 6 goal di scarto...

gianni said...

scusate, ......bravi tutti! come al solito il gigi è sempre quello delle buone maniere.....il goal sotto le gambe del gigante di olasca e del gigantino di avellino contemporaneamente l'ha fatto Bossi....ne sono certo al mille %.....magari lui non se ne è nemmeno accorto ma è così....ma chi è incendio anale?

gianni said...

gianni è il mio nick qui sul blog.......dov'è olgelasca? LTS

Anonymous said...

Ma come si fa a vivere senza sapere dov'è olgelasca???!!! va a fa un gir al barzaghin besshtia!!!

Anonymous said...

sono di nuovo incendio anale, ma chi è quell'animale che non conosce olgelaska e il barzaghin...meriterebbe una palla in fronte solo per questo...somaro!!!

Anonymous said...

Cito sei contento che ho detto al Manu TESTA DI CAZzOOOOO??? Lo so che ti fa godere un mondo quando lo dico...ricordi la pecora in islanda vero???

Anonymous said...

ragazzi io forse ho capito chi è incendio anale, deve essere una bella fighettina che si vuole scopare quel tal Gianni...oh oh cazzo ho tirato una scorra e ho incendiato i pantaloni e la sedia...che botto!!!

Anonymous said...

gianni il goal l ho fatto cazzo !!!
lo saprò io quello che ho fatto !!!

Anonymous said...

gianni il goal l ho fatto cazzo !!!
lo saprò io quello che ho fatto !!!

Anonymous said...

Si, è vero... mi piacciono molto i complimenti di orsi a quella testa di cazzo del manu...

Anonymous said...

grande DNA Biancoverde, finalmente qualcuno che osa dire la verità su luca scirere...è tutta la stagione passata che sostengo che è uno zombie in campo...e poi giudica le altre persone...così fatti sentire!!!

gianni said...

è strano che incendio anale o peto cerebrale siano sempre il Gigi....?????? è possibile?
comunque per dna biancoverde: il tiro sotto le gambe del cito e passato alla tua destra era una scoreggia più che un tiro....è questo che ha influito sol voto negativo....e poi i passaggi di esterno destro arrovagliato sono sempre un disastro....ahahahaha!

allora voi che siete così bravi e intelligenti sapete per caso dov'è il bar ricky a mariano? se non lo sapete siete delle : COSE INUTILI!

gianni said...

ok, allora incendio anale o è il giggggi o il testa di cazzo!

Anonymous said...

Paragonare il barzaghin al bar dei ricchioni di mariano???
LTS... se sei convinto te, vai avanti a andare li...

Anonymous said...

guarda che non sono ne incendio anale ne peto celebrale...ma sono!

Anonymous said...

ok, allora una sera dopo la partita andiamo a mangiare un panino col salame cotto a sto barzaghin e un bicchiere di rosso.......!

....e viene anche "sono!"

Anonymous said...

prova

gianni said...

cara supplente, ti invito a commentare le prossime pagelle visto che qui non ci torna nessuno perchè ormai hanno già lasciato il loro autografo....e non vorrei mai che si stanchino troppo i ragazzi nel vedere ogni tanto quelche nuovo commento.....ma chi sei?